Arrivano i dettagli sulle prossime nozze di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: ecco la data e le novità sull’evento che dovrebbe durare due giorni.

Presto sposi Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Nulla di nuovo, salvo che ora sarebbero usciti nuovi dettagli più precisi sulla data delle nozze e anche la durata di quello che sarà a tutti gli effetti un bellissimo evento. A fornire i particolari è stato il Corriere della Sera che ha svelato come la giornalista e conduttrice e l’ex giocatore diranno il fatidico sì a fine settembre 2024.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: i dettagli sulle nozze

Ilaria D'Amico
Ilaria D’Amico

Solamente qualche tempo fa era uscita la conferma delle nozze tra la D’Amico e Buffon con le pubblicazioni. Adesso, il Corriere della Sera ha fornito nuovi dettagli sulla data e sull’evento: “L’evento durerà due giorni. Sabato il matrimonio con rito civile e festa con un gruppo ristretto di invitati. Domenica invece evento più allargato a Forte dei Marmi: un brunch in una location con vista mare”. Le nozze tra la giornalista e l’ex calciatore, quindi, andranno in scena il 28 settembre 2024 a Lucca e saranno “distribuite” su due giornate. Ancora riserbo su chi sarà invitato sia per quanto riguarda i parenti e amici della sposa che del futuro sposo.

Il rapporto di coppia

Sebbene sul loro rapporto siano sempre stati abbastanza riservati, sia Ilaria che Gigi hanno da poco parlato dei loro sentimenti. Al Tg1, proprio l’ex calciatore aveva detto: “Conta ciò che c’è dietro la festa […] È ciò che mi rende più felice e che mi rassicura per il mio futuro di vita”. E ancora: “Devo dire che con Ilaria non c’è stato un giorno in cui non sono stato felice“. Adesso i due avranno tutta la vita per essere felici insieme. Dopo anni di fidanzamento, ecco il fatidico “si” che vedrà coinvolte anche le rispettive famiglie allargate.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2024 17:48


Belen e Stefano De Martino “questo amore non finirà mai”: la foto

Carlo Conti e Sanremo, spunta un volto accanto al conduttore: il video